domenica 24 marzo 2013

Quando ci incontreremo

Para a leitura em lingua portuguesa, clique aqui:
Quando nos encontrarmos

Arriverà dunque il giorno

In cui tutte le parole dette
Saranno trasformate in realtà
In quel giorno raggiungerò il punto più alto
Della mia felicità
Onde avrò visioni che non ho mai potuto vedere
E sensazioni ancora non vissute
Allora con te dividerò tutto ciò, o amore mio
E mi lascerò trasportare da queste emozioni!
Sei come il sole che mi da la forza
E quanto più vicino a te potrò arrivare
Proporzionalmente aumenterà la mia felicità!
In quel giorno, errori e dubbi non saranno presenti
Perché verranno abbattuti dalla forza dell’unione, dell’amore
E della maturità.
Ad ogni passo che faremo
Sarà una strada nuova,
Una nuova scoperta
Per questi cuori, che si plasmeranno,
Come unica essenza.
Ah, mio amato amore,
Ti accoglierò nelle mie braccia
Da dove non vorrai uscire
Perché ti sentirai in un porto sicuro
Nelle mie braccia sentirai l’amore
che non hai ancora conosciuto
Il calore che non hai ancora sentito
E la felicità che pensavi non potesse esistere.
Wagney Hipolito 24/03/2013


1 commento:

Anonimo ha detto...

Concedetemi questo pensiero...lo dedico al poeta che è in voi....
Chi siete voi per scrivere parole così forti da far tremare anche il più timido dei sentimenti?
Quale dono vi colpì alla vostra nascita per turbare i cuori con le vostre poesie....
Voi non conoscete la mia storia..nemmeno io la vostra...ma posso dirvi che ho amato e amo la poesia fino a ricoprirmi il capo...e poi i piedi...camminando su di un filo di parole costruite che suonano come violini nella mia anima....
Grazie per farmi godere del vostro dono...
Namastè...Angy