giovedì 16 maggio 2013

Germogli d'amore

Para a leitura em lingua portuguesa, clique aqui:
 Brotos de Amor


Sono
Tutto sentimento,
Tutto amore.
Amore che viene di dentro
Dal cuore
E circola per le vene
Del mio corpo;
Che riesce a passare attraverso
La pelle
E andare oltre
E trasformarsi in luce
E toccare tutti
Che sono intorno a me.
Non posso negare
La felicità a me stesso.
Non posso negare
La felicità in me,
Nemmeno quest'amore
Che mi sgorga dal petto,
Che germoglia nel mio corpo.
Non mi vergogno
di osservare un fiore
O un paesaggio
Per strada,
Sentire il suono degli uccellini
Che cantano felici
O tristi, non lo so.
Non mi lascio vagare per strade
A raccogliere le briciole di disillusioni.
Sono un collezionista di emozioni,
Che trovo tante volte nelle cose
Piccole e semplici.
Mi hanno detto che questo é fesseria,
Roba da bambini.
Penso che sia impossibile
Non conoscere l'amore!
Magari questi preferiscono essere terreni infertili!
Andate, poi, voi che pensate così,
Resterò qui,
Nel mondo che mi rende felice!
Wagney Hipolito 16/05/2013

Nessun commento: