domenica 29 marzo 2015

Siamo

Para a leitura em lingua portuguesa, clique aqui: 
Somos

Una visione, una parola,
Un gesto, una carezza,
Un pensamento,
Un minuto,
Un momento
Per lasciar cadere sul viso una lacrima,
Per sentire nella mia bocca i tuoi baci,
Per sentire nel mio corpo il tuo.
Non è tardi per amarti
Ma troppo presto per stare lontano da te.
Un batter d’occhio, tuo sorriso
Tuo dolce sorriso da bambina
Un sorriso che fa brillare la mia felicità
E c’è una volontà
La mia di avere il tuo dono
E poter dipingere il tuo sorriso
La tua più grande opera d’arte
È tardi
Ma il mio io ti chiama
E ti vuole con sé
Senza mai essere lontano
Uno sguardo,
Un posto,
Una fiducia
Che va oltre il capire
Un sigillo che fa di due una sola vita
Un dare e ricevere reciprocamente
Un amore, due cuori
Un amore puro
A purificare due esseri
Un gesto e ti capisco
Un gesto soltanto
E sono capito
Perché le nostra fondamenta è l’amore,
la verità, la complicità
Un badarsi a vicenda
Ora è tardi, il sonno arriva
Ma ancora c’è tempo per dirti che ti amo!

Wagney Hipolito 28.03.2015

Nessun commento: